LIFE -Un blog per tutti

Barrette di risso soffiato

Ogni mattina cerco di offrire al mio figlio un ‘ottima colazione . E cosi oggi ho deciso di fare barrette di riso con banane.La ricetta e semplice  e  devo dire che sono buonissime. Se volete provare anche voi ecco qua la ricetta.

DifficoltàDifficoltà: facile

PersonePersone :4-5

TempoTempo:30 min.

INGREDIENTI :

360 gr. di polpa di banane ( 3 banane mature morbide ),5cucchiaia di latte intero,120 gr. di risso soffiato tostato,100 gr. gocce di cioccolato

PREPARAZIONE:

In una ciotola profonda si schiaccia le banane e si mescola con il latte fino quando composto diventa omogeneo. Dopo di che si mette  il risso e le gocce di cioccolato. Il composto lo mettiamo in una forma di silicone usando un cucchiaino facendo un leggera pressione per togliere i spazi vuoti . A questo punto infornate nel forno già caldo a 180° C per circa 30 minuti. Lasciate raffreddare bene le barrette prima di servirle; conservatele in frigo anche se di sicuro dureranno poco, perché sono favolose.

BUON APPETITO !!!!!!! UN ALTRO MODO SANO PER FARE COLLAZIONE …..PROVARE PER CREDERE!!!!!!!

Facebook Comments Box

Pubblicato da LIFE-UN BLOG PER TUTTI O FORSE PER NESSUNO

Tutto che contiene questa rivista e frutto di ore di esperimenti in cucina,esperimenti in vari campi ,e contiene anche dei consigli che ho ricevuto dalla mia mamma e mia nonna,ho pure letti nei libri molto vecchi ereditati .Le mie passioni li ho messo nelle mie creazioni.Adoro creare in vari modi con vari materiali...ma anche creare in cucina e un mondo bello e meraviglioso.Spero che con i miei piccoli consigli aiuterò alle persone di provare e perché no di scoprire nuovi passioni.Sono incaricata officiale della dittà Evergreenlife .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.