LIFE -Un blog per tutti

Decorazioni per Halloween

Ecco mi qua con qualche idea se volete  preparare insieme con i Vs. bimbi la casa per Halloween,cose semplici che possono fare anche loro con dei prodotti che abbiamo di solito in casa.

1. Verniciamo con una vernice nera le zucche dopo di che decoriamo con dei occhi di carta bianca,dopo di che li  incolliamo con della cola.Prendiamo un foglio di colore marrone  e tagliamo delle striscioline sottile che saranno i baffi dei nostri gatti .Li incolliamo in stesso modo come abbiamo fato prima con i occhi -si può usare una colla normale.Per il naso facciamo la stessa operazione di prima.

2. Gufi di cartone .Utilizziamo un foglio nero e disegniamo un gufo ,lo tagliamo e facciamo i occhi con dei pezzettini di carta bianco che li incolliamo con della colla .Tagliamo dei piccoli pezzi di carta nera per creare le piume e le ali incollandoli con pazienza uno alla volta.

3.Pipistrelli -Se avette delle rimanenza di carta colorata disegniate la sagoma dei pipistrelli dopo di che li potette tagliare.Cosi avrete dei simpatici pipistrelli che li potete attaccare sulla tenda ho attaccare con un filo fino del lampadario nella stanza del Vs. bambino.Più la carte e colorata ho con disegni stani più i vostri pipistrelli saranno speciali.

4.Le zucche verniciate li disegniamo con dei pennelli non cancellabili di colore giallo , bianco e nero.La Vs. immaginazione vi aiuterà a creare delle faccine simpatiche e buffe.

5.Se non avete trovato più le zucche gigante non vi preoccupate anche con le piccoline si possono creare dei ornamenti simpatici.Guardate  se li incolliamo dei occhi di carta bianca disegnati con una penna nera…che meraviglia…

6.Prendiamo una semplice zucca gigante lo verniciamo e dopo che lo abbiamo pulito bene dentro mettiamo un fazzoletto e  lo riempiamo tutto di dolcetti…mi raccomando non buttate il contenuto della zucca potete fare delle torte deliziose.

7.Le zucche brillanti….Se avete nel armadio qualche rimanenza dei nastri con dei strass li potete incollare sulla zucca….più saranno colorati e brillanti più la Vs, zucca sarà brillante.

8. Con un capello,un paio di occhiali e dei baffi possiamo creare delle zucche simpatiche.Servono sollo la colla, 1 pennello nero non cancellabile 1 carota,1 pastirnac, e un foglio nero per creare dei baffi e delle sopracciglie

9.Le bottiglie di vetro li possiamo colorare con della vernice arancione e legare con dei nastri del stesso colore.

Risultati immagini per HOME DECORATING IDEAS FOR HALLOWEEN

10.Semplicemente tagliamo dei disegni che rappresentano dei teschi, e ragni o pure quello che volete ….con la colla li incolliamo sul vetro…

Risultati immagini per HOME DECORATING IDEAS FOR HALLOWEEN

11.Prendiamo dei baratoli vuoti e li copriamo con carta crespa,dopo di che su una  carta di colore nero disegniamo  bocca,occhi e naso e li facciamo incollare  sui baratoli.

Risultati immagini per HOME DECORATING IDEAS FOR HALLOWEEN

Sperando che Vi saranno utili queste idee …….

Vi AUGURO BUON LAVORO E BUON DIVERTIMENTO !!!!!

Risultati immagini per HOME DECORATING IDEAS FOR HALLOWEEN

Facebook Comments Box

Pubblicato da LIFE-UN BLOG PER TUTTI O FORSE PER NESSUNO

Tutto che contiene questa rivista e frutto di ore di esperimenti in cucina,esperimenti in vari campi ,e contiene anche dei consigli che ho ricevuto dalla mia mamma e mia nonna,ho pure letti nei libri molto vecchi ereditati .Le mie passioni li ho messo nelle mie creazioni.Adoro creare in vari modi con vari materiali...ma anche creare in cucina e un mondo bello e meraviglioso.Spero che con i miei piccoli consigli aiuterò alle persone di provare e perché no di scoprire nuovi passioni.Sono incaricata officiale della dittà Evergreenlife .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.