LIFE -Un blog per tutti

Si può fare maionese senza olio ?…..SI

Quando siamo sani non diamo attenzione sempre a piccoli alimenti che possono far perdere l’equilibro del nostro organismo.Questa ricetta di maionese senza olio e buona per chi ha problemi con il colesterolo alto -e sono convinta che siamo in tanti ,perché con l’età il nostro organismo cambia le suoi necessita -ma e buona anche come gusto e vi assicuro che se lo provate rinuncerete senza rimorsi alla vecchia ricetta.Ecco ha voi come lo possiamo fare se le mie parole vi hanno incuriosito :

INGREDIENTI :

1 tuorlo d’uova che e stato lesso di consistenza dura,1 tuorlo d’uovo crudo,1 cucchiaio di senape non piccante,4-5 cucchiai di formaggio di mucca,sale q.b.

PREPARAZIONE :

In una ciotola mixiamo con la velocità max i tuorli e il senape,e quando il composto risultato  omogeneo mettiamo una alla volta un cucchiaio di formaggio di mucca .

Risultati immagini per imagini cu maioneza facuta cu mustar si branza de vaci

Risultati immagini per imagini cu maioneza facuta cu mustar si branza de vaci

Mixiamo ancora per 10 min. fino quando il formaggio si ha mescolato bene con il resto del composto , e alla fine mettiamo il sale q.b.

Il risultato è questo :

Risultati immagini per imagini cu maioneza facuta cu mustar si branza de vaci

Gustosa e anche salutare che vogliamo di più …provare per credere….

 

Facebook Comments Box

Pubblicato da LIFE-UN BLOG PER TUTTI O FORSE PER NESSUNO

Tutto che contiene questa rivista e frutto di ore di esperimenti in cucina,esperimenti in vari campi ,e contiene anche dei consigli che ho ricevuto dalla mia mamma e mia nonna,ho pure letti nei libri molto vecchi ereditati .Le mie passioni li ho messo nelle mie creazioni.Adoro creare in vari modi con vari materiali...ma anche creare in cucina e un mondo bello e meraviglioso.Spero che con i miei piccoli consigli aiuterò alle persone di provare e perché no di scoprire nuovi passioni.Sono incaricata officiale della dittà Evergreenlife .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.